Login |
logo

COS'È CALSIFER

Cos’è Calsifer?

Calsifer è la business directory 2.0 che permette di trovare, in modo semplice e immediato, aziende e prodotti su tutto il territorio nazionale.
Calsifer si fonda sui principi della contribuzione e della pariteticità: ogni azienda può iscriversi liberamente e gratuitamente, creando un profilo in cui pubblicare i propri prodotti e servizi.
Gli utenti possono cosi trovare rapidamente le aziende e i prodotti di loro interesse.
Calsifer è uno strumento di incremento del business per le imprese, e un servizio utile e veloce per gli utenti.

Iscrizione

Iscriversi a Calsifer è semplicissimo: basta compilare il modulo di iscrizione e creare il profilo della propria azienda, inserendo l’elenco dei prodotti e dei servizi offerti. Dal momento dell’iscrizione, l’azienda è subito reperibile dai clienti!

E’ tutto gratis?

Si!
Sia l’iscrizione sia la navigazione su Calsifer sono assolutamente gratuiti, sia per le imprese sia per gli utenti!


CHI SIAMO

Calsifer è una soluzione di Procne s.r.l.

Procne s.r.l. è una società di ricerca e sviluppo a partecipazione privata, specializzata nei settori dell’infrastructure engineering e dell’embedded computing.

La conoscenza tecnica, l’esperienza e la profonda visione dei fenomeni che stanno cambiando l’information technology permettono a Procne di applicare alla tecnologia la piu’ brillante capacità dell’uomo: la creatività.

Quando nessuno pensava di potersi liberare dai cavi, noi abbiamo creduto nel mobile. Quando l’elaborazione era solo uno strumento di lavoro statico, noi abbiamo investito nelle web application e nel pervasive computing. Mentre tutti proponevano sistemi chiusi, noi abbiamo dato fluidità ai processi integrando piattaforme aperte. E continuiamo a innovare ancora…

Vision

“Mobilis in mobile” , perché solo chi vive e si identifica nel dinamismo della tecnologica è capace di prevedere il futuro… e di anticiparlo.

Mission

Pensare, ideare, innovare. Sono i tre principi su cui si fonda la vita e l’azione della società, in un percorso evolutivo in cui le dinamiche tecnologiche e di mercato rappresentano la spinta alla ricerca di soluzioni che sappiano stupire.